E' successo poco fa...
Mi chiama la mia ragazza con una voce allegra e mi dice: Ho vinto il gioco della Wii di Shrek con Euronics!!!
Io: wow! Brava! Ti ho fatto vincere (meglio precisare ancora si è dimenticata )...il premio, visto che hai la Wii è una buona vincita.
Mentre parlavo controllo il mio cellulare e trovo 3 sms, 2 della mia ragazza ed uno di Eruonics, mi son detto: Ho vinto anche io il gioco ...e invece no!
Ho vinto la Trilogia del Film cosa MOLTO ma MOLTO meglio del gioco visto che non ho nemmeno la WII
Tutto questo è accaduto mentre parlavo con la mia ragazza, appena gliel'ho detto mi ha risposto: Ma tu vinci sempreeeeee uff...
auhauhauha e io che me la ridevo
Fine del racconto

Ringrazio Raffaella per aver postato il concorso che è il seguente:
http://www.vincimondo.it/forum/118_a...ek-12-9-a.html

E' la prima volta che vinco con un offline, d'altronde una mezza speranza ce l'avevo visto che avevo i msg gratis