Appena vinta una moka santina con il concorso lavazza "beati o premiati"

http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...10-2010-a.html


Edit 22/10: Stanotte ho vinto un'altra moka Santina e un set di tazzine Angiolina


Grazie a bogar per aver postato il concorso!