Posto la "vincita" solamente adesso, ma risale a 3 giorni fa :P (07/11)

Dopo un pò di attesa, sono riuscito a prenotare il mio posto sulla platea virtuale per assistere all'anteprima web del film in oggetto

Il giorno seguente, ovvero l'8/11, mi è arrivata la seguente email:
Anteprima web - La scuola è finita
Caro Francesco,

grazie per aver scelto di partecipare al prossimo evento MYmovies LIVE!.

La scuola è finita, il film di Valerio Jalongo in Concorso al V Festival del Film di Roma con Valeria Golino e Vincenzo Amato, da venerdì 12 novembre al cinema.

Il film verrà presentato in anteprima su MYmovies LIVE martedì 9 novembre alle ore 21:30.

Se non hai ancora prenotato il tuo posto nella sala di MYmovies LIVE, collegati adesso all'indirizzo La scuola è finita - MYmovies Live! per confermare la tua presenza.
Utilizza lo stesso link per accedere il giorno martedì 9 novembre alle ore 21:30.

Istruzioni successive:
- accedi col tuo account MYmovies Club
- scegli il tuo posto in platea (Virtual Seating Plans)

Fai clic qui per confermare la tua presenza adesso
La scuola è finita - MYmovies Live!

© 2010, MYmovies - Il cinema dalla parte del pubblico
Mentre ieri, un reminder:
La scuola è finita questa sera ore 21:30
Caro Francesco,

ti ricordiamo l'appuntamento MYmovies LIVE di questa sera:

La scuola è finita un film di Valerio Jalongo, con Valeria Golino e Vincenzo Amato al cinema da venerdì 12 novembre, distribuito da Bolero Film.
Il film sarà presentato in anteprima questa sera alle ore 21:30

La tua prenotazione in sala:
FILA J - POSTO 27

PROGRAMMA

ore 21.00
- Accesso al red carpet

ore 21.25
- Trailer in anteprima as soluta di Kung Fu Panda 2
- Intervista a Francesco Sarcina
- Intervista a Valerio Jalongo

ore 21.30
- Inizio spettacolo - La scuola è finita

ore 23.00
- Forum e discussioni: il regista Valerio Jalongo incontrerà in chat il pubblico di MYmovies LIVE per un confronto sul film

Orgogliosi di vederti tra gli invitati dell'esclusiva platea di MYmovies LIVE ti auguriamo buona visione.

Fai clic qui per accedere a MYmovies LIVE
MYmovies.it - Live!

© 2010, MYmovies - Il cinema dalla parte del pubblico

Ho visto il film: non male, anche se dal titolo me lo sarei aspettato un pò meno... mmm... "crudo"

Non avrei mai pensato che a scuola si potesse arrivare a tanto.. ha ragione mia madre quando si lamenta delle nuove generazioni! (lei è un'insegnante)

Ringrazio infine nidara per aver postato il concorso , il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/100_b...a-09-11-a.html