Vincita risalente a ieri sera

Casualmente, ascoltando radio studio house, non appena è andato in onda il jingle che invitava a chiamare per provare a vincere una copia del gioco in oggetto , mi sono fiondato al cellulare e, in tutta tranquillità (non mi aspettavo affatto di prendere la linea, perchè solitamente in queste occasioni sono sempre intasate ), ho comunicato i miei dati (nome, cognome e nick registrato sul sito RSH) per poi aspettare una eventuale richiamata da parte degli speaker della radio

Dopo circa 5 minuti mi hanno contattato confermandomi di aver vinto il gioco e invitandomi ad andare in diretta per parlare un pò con Federica Elmi, la speaker in onda ogni giorno su RSH dalle 18.00 alle 21.00

Scambiate 2 parole, al momento dei ringraziamenti finali ho pubblicamente salutato tutti gli amici del forum di Vincimondo.it, con annesso richiamo in quanto è vietato fare pubblicità ma oramai era troppo tardi ahah che ridere!

Adesso non mi resta che attendere l'arrivo del gioco a casa

Ecco il messaggio postato sul gruppo Facebook di RSH poco dopo la mia vittoria: http://www.facebook.com/pages/RSH-RADIO-STUDIO-HOUSE/77045118575?v=wall#!/permalink.php?story_fbid=107653842637948&id=770451 18575

Mentre qui vi è una descrizione del gioco vinto: Enslaved: Odyssey to the West | Facebook

Grazie di esistere, Vincimondo!