Partecipando un paio di giorni fa al contest organizzato su TuttoAndroid.net, sito inerente il mondo Android (il sistema operativo mobile, diretto concorrente di Apple e rispettivo iOS = iPhone OS ), sono stato estratto fra i 267 partecipanti (che hanno rispettato le regole) e ho vinto uno dei 7 premi in palio: una t-shirt col logo del sito in questione

Ecco tutti i premi, fra i quali la t-shirt da me vinta:

Ecco il messaggio di vincita ricevuto su Twitter:
[FONT='Helvetica Neue',Arial,Helvetica,sans-serif] Ciao, hai vinto la maglia di tuttoandroid partecipando al contest natalizio, inviaci a tuttoandroid*********** taglia e indirizzo di spediz..
[FONT='Helvetica Neue',Arial,Helvetica,sans-serif]Messaggio diretto inviato da TuttoAndroid (@TuttoAndroid) a te (@j4ck86) il Dec 17, 8:19 PM.[/FONT]
[/FONT]
Dopo aver comunicato i miei dati, mi hanno risposto per email scrivendo:
Siamo felici che il premio ti piaccia purtroppo l'unico premio di cui non disponevamo era appunto la maglietta per via della taglia ma domani stesso la facciamo fare in modo che lunedì pomeriggio possa essere spedita!

Complimenti per la vincita comunque

A presto, Mikhael Costa
TuttoAndroid.net
Quindi non mi resta che attendere

Link di riferimento al contest in questione, con i nick degli altri vincitori: Ecco i vincitori del concorso Natalizio di TuttoAndroid - Tutto Android