appena ricevuto questa mail:

Gentile Vincitore,

Siamo lieti di comunicarle che è stato estratto vincitore di uno dei premi in palio del concorso in oggetto, accedendo alla partecipazione tramite l'acquisto di una lattina di Monster Energy.

Per poterle assegnare il premio e procedere con la consegna dello stesso (all'indirizzo da lei indicato durante al fase di registrazione) da regolamento dobbiamo ricevere lo scontrino originale del prodotto Monster acquistato presso uno dei punti vendita Iper aderenti all'iniziativa.
L'invio dello scontrino dovrà avvenire entro e non oltre il 20 maggio 2011.

Il premio sarà assegnato ad ogni vincitore solo se lo scontrino risulterà coincidente con i dati inseriti sul sito al momento della partecipazione al concorso.

Accanto allo scontrino dovrete indicare NOME e COGNOME che dovranno corrispondere al nominativo indicato durante la partecipazione.

Quello che mi fa più incavolare sui concorsi ad estrazione è che non ti dicono mai con che scontrino hai vinto. Dall'inzio anno è la quarta volta che mi capita e devo sempre ricontattare l'organizzatore concorsi.
Speriamo qui in un bel premio, non credo sia il viaggio perchè Le Mans è la settimana prossima.
Grazie mille a chi ha postato il concorso che mi ha spinto a fare km per raggiunger l'Iper più vicino e a prendere un prodotto che mio marito usa di rado.

Controllando un'altra mail del marito ho trovato un'altra segnalazione di vincita. E qui le cose si complicano quale scontrino è legato a questa mail? Per fortuna avevo solo questi due scontrini. Faro' un fax per ovviare il problema e quando convalideranno la vincita mi diranno i dati dello scontrino da spedire in originale, spero