Questa mattina mi ha contattato telefonicamente una signora della Testoni & Testoni promotion per comunicare che il mio numero è stato estratto quale vincitore del concorso in oggetto e mi ha chiesto di inviare i miei dati anagrafici via email per potermi inoltrare la raccomandata con la comunicazione di vincita ufficiale

Facendo una ricerca qui sul forum, ho capito che il concorso a cui si riferiva (tra l'altro postato da me http://www.vincimondo.it/forum/123_a...ove-rugby.html Vulcan mi autoringrazio! ) è quello che metteva in palio un anno di abbonamento gratuito a Sky, offerto da Monradio S.r.l. e soggetto alle condizioni generali in corso al momento della sottoscrizione dell’abbonamento SKY stesso, comprensivo di 2 CHANNEL PACK (a scelta tra Serie TV, Intrattenimento, Musica, Lifestyle, Documentari, Bambini, News) e uno SKY PACK (a scelta tra Cinema, Calcio o Sport)

Già in famiglia siamo abbonati a Sky, ma un anno gratis (anche se con nuovo abbonamento), fa sempre comodo visto anche il valore del premio, pari a € 314,67 + IVA = € 377,00

Aggiornerò il topic non appena riceverò la raccomandata