Come da titolo, oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente su due diversi numeri con cui avevo partecipato, inviando l'sms, al concorso in oggetto e mi è stata comunicata la vincita di una coppia di biglietti (per telefonata, quindi 2 coppie in totale) per andare a vedere al cinema il film di prossima uscita "Lezioni di Cioccolato 2"
Da regolamento:
..quindi procedo!Per confermare la vincita, il vincitore dovrà inviare entro 3 giorni dalla ricezione della telefonata, una comunicazione dove indicherà i propri dati anagrafici completi e la copia del proprio documento d’identità al seguente numero fax: 02.20234798.![]()
Ringrazio infine Elena per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/97_of...d-17-11-a.html
edit 09/11
Ricevuta questa mattina nuova comunicazione di vincita del concorso in oggetto, quindi in totale sono arrivato a 6 biglietti!
La cosa bella è che contattano anche se negli ultimi giorni non ho partecipato..(saranno vincite precedenti accumulate
), meglio così!
edit 15/11
Altra coppia di biglietti vinta questa mattina.. e sempre dallo stesso numero!porta proprio fortuna!
Ho chiesto informazioni riguardo la data di spedizione degli stessi, facendo presenti le mie precedenti vincite e la signorina, dopo essersi complimentata per il...ehm...
la fortuna, si è informata e mi ha detto che verranno verbalizzate a partire da lunedì prossimo e che i biglietti dovrebbero essermi spediti dal 24 in poi
Ho fatto presente che il film è già nelle sale da venerdì 11/11 e che fino alla fine del mese sicuramente lo toglieranno, dunque se mi arrivano i biglietti in ritardo non saprò cosa farmene, ma non ha saputo cosa dirmi.. poverella, sono andato oltre le sue capacità![]()
Secondo voi se ricevo i biglietti quando il film non ci sarà più nelle sale della mia città, come dovrei comportarmi?
edit 23/11
Ancora altre 2 coppie di biglietti vinti col concorso in oggetto!Mi hanno appena chiamato (su due numeri diversi con cui avevo partecipato) dicendo che sono stato nuovamente estratto a recupero!
..chissà che non vinca anche il viaggetto a Roma?!
![]()
![]()
![]()

, il cui link di riferimento è il seguente:
...ehm...
la fortuna, si è informata e mi ha detto che verranno verbalizzate a partire da lunedì prossimo e che i biglietti dovrebbero essermi spediti dal 24 in poi

Rispondi quotando