E mi sono fatta il regalino di Pasqua. Sono felicissima

Congratulazioni, hai innescato il botto del concorso "Fai il botto con il tuo compleanno"!
Ti premiamo con un abbonamento trimestrale a Grazia!

Ho preso paura quando ho visto la scritta: HAI VINTO, non ne sono più abituata