Vinta maglia con birra Peroni e Interspar.
Grazie Raffaella per il post
25/10 vinta seconda maglia. Speriam le convalidino entrambre visto che il regolamento dice una cosa e tutti i volantini altro. Aspetto conferma da punto vendita che chiedeva a chi segue il concorso
29/10 vinta la terza, adesso speriamo nel premio finale


Rispondi quotando


